Elettroterapia dal 1988
(immagine per) Deutsch    (immagine per) English    (immagine per) Français    (immagine per) Italiano    (immagine per) Español    

Chi siamo

...  AAM GmbH:

Siamo una piccola azienda specializzata in elettroterapia nel sud-ovest della Germania.
I nostri prodotti sono disponibili in modo economico attraverso la vendita diretta - senza costi per rivenditori o portali.

Il nostro programma comprende dispositivi per il trattamento dell'iperidrosi (sudorazione eccessiva) per mezzo della iontoforesi dell'acqua di conduzione, per il linfodrenaggio e la stimolazione muscolare, la riduzione del lipoedema e la rigenerazione per la debolezza muscolare.

Tutto iniziò con la "Dold Electronic GmbH" a Friedrichshafen sul lago di Costanza. Con il famoso spirito inventivo della Foresta Nera, furono sviluppati e prodotti numerosi dispositivi di elettroterapia.
Al fine di soddisfare la crescente domanda di prodotti medici, la divisione medica è stata scorporata nel 1988 in "AAM - Allgemeiner Akkupunktur - und Medizinbedarf GmbH". Nel corso degli anni, il focus è cambiato e il nome è stato ridotto a "AAM GmbH".


Rispetto per l'ambiente
Siamo attenti alla compatibilità ambientale dei nostri prodotti - e lo facciamo da decenni.

La plastica che usiamo non è mescolata e quindi è riciclabile. "Riciclabile" qui non è una frase vuota che nasconde l'uso della plastica triturata come materiale di riempimento o l'incenerimento ("riciclo termico"). Invece, la plastica di qualità singola può essere rifusa e usata per nuovi prodotti di alta qualità.

I nostri sacchetti e maschere di spugna sono fatti con materie prime rinnovabili e biodegradabili: Cellulosa e cotone.
Sostenibilità significa anche che non usiamo imballaggi fantasiosi ma dannosi per l'ambiente.
Per principio, non usiamo imballaggi di cartone sbiancato, rivestito o sovrastampato. L'imballaggio esterno è puramente per la protezione del trasporto e consiste in cartone non trattato.

Usiamo la carta da imballaggio come riempimento e protezione dagli urti. I nastri da imballaggio riciclabili fatti di carta forte non rivestita sono anche usati per sigillare.